mercoledì 8 settembre 2021

comunicato FLASH

!!!ATTENZIONE!!!

avviso tutti che ho preso la decisione di terminare la sequenza

di webinars offerti dai brokers BDswiss e SwissMarkets

e ho cancellato tutti gli appuntamenti,

era da tempo che meditavo sul da farsi e ieri sera finalmente ho deciso


la mia decisione non ha niente a che vedere con la stabilità

o altro dei due broker è prettamente personale


stava diventando anche un pò troppo essere presente ogni mattina

e quindi ho messo una fine a questa fase della mia vita da trader,

mi mancava il tempo da dedicare ad altro

e ho molte cose in cantiere da molto tempo a cui ora posso dedicarmi

e quindi aspettatevi prossimamente delle novità


ECCOVI gia la prima:
ho aggiunto un webinar mensile ogni primo venerdì del mese

per i dati americani più importanti


CLICCA e registrati a Trading Speculativo sui NFP

Offerto da

👇👇👇

Nessun commento:

Posta un commento