venerdì 29 maggio 2020

una pacca sulla spalla per un bravo Trader

ne sparo un altra delle mie:

è vero che per essere costantemente profittevole bisogna avere un conto con almeno 20K,

ma chi sa leggere il mercato lo può fare anche con 500€ ???
e qui mi sono auto convinto di essere bravo


adesso per non essere antipatico e magari dar fastidio a chi oggi ha perso soldi sul mercato, l'unica consolazione che posso fare è che se ci riesco io ci può riuscire chiunque
e aggiungo che i soldi persi, una piccola parte me la sono presa io


vuoi anche tu riuscire a fare queste performance???
tutto quello che vedi nei miei video lo trovi qui www.mp-visualtrading.com

e gli appuntamenti di studio, trading LIVE, allineamento ciclico e tanto di più
li trovi qui: 4 webinars settimanali



infine qui la performance di questa settimana fatta con un conto di 500€
la metto non per provocare ma per chi c'era e si starà chiedendo come ho gestito

 i 3 lotti in short su EUR-USD che prima di pagare

è salito andando a fare un nuovo massimo di breve termine 

dove ho aggiunto un quarto lotto 


Nessun commento:

Posta un commento