martedì 29 ottobre 2019

prendi bene la mira e colpisci il successo

traguardo successo raggiungibile (lunedì 28-10-2019)

certo si i webinars sono belli ma....
quello che dico è anche quello che accade???
valuta da solo se ne vale la pena

solitamente i video che metto qui sul blog sono in cronologia con lo sviluppo del mercato
non nascondo niente e nemmeno le strategie che uso

rimane solo l'aspetto del comportamento che il Trader deve avere
io la chiamo postura del Trader
forse la cosa più difficile ma se ragioni un attimo e focalizzi il tuo obbiettivo
prendi bene la mira e colpisci il successo



la cura per il Trader malato di trading (venerdì 25-10-2019)

il trader vuole sempre essere a mercato
non vorrebbe perdere nessuna occasione

siiii questa è una malattia comune
io prendo un calmante...
ovvero lascio una parte al trading automatizzato

segui l'operatività completamente automatica su un mio conto Real
clicca progetto Real1000automatico



i fattori esterni creano solo confusione (mercoledì 23-10-2019)

ormai la lettura ciclica del grafico o il trading tecnico con il Metodo Fascia
è un circolo chiuso e ha esternato tutti gli altri fattori a cui si attribuisce un movimento
che il più delle volte non è motivato 
i dati macroeconomici fanno solo confusione
questa mia affermazione sicuramente non è condivisa da tutti

personalmente ho abbandonato il trading sui dati macro
per me un passo di qualità e un grattacapo di meno


Nessun commento:

Posta un commento