martedì 18 dicembre 2018

Corso per il metodo FASCIA-TREND


Ti sembra strano??? 
dopo tutto quello che si trova in rete a pagamento?
il corso che parte a Gennaio è completamente GRATUITO

l’iniziativa parte dalla mia passione per il trading 
e se mi volto indietro e penso ai miei inizi posso assolutamente capire come ti senti, 
oltre al mercato che sembra sempre darti contro,
vieni massacrato da offerte dai “migliori Trader del momento”
che oltre a fare Trading trovano il tempo per venderti corsi e strategie
“assolutamente profittevoli”
e qui io mi chiedo ma se guadagni già milioni con il forex
perché devi andare in giro a rompere i …..

io stesso, e forse avrai visto qui sul Blog,
uso la strategia con l’indicatore FASCIA-TREND
rendendo pubblico la performance del conto
che uso negli appuntamenti che si svolgono 3 volte alla settimana

per partecipare al corso devi avere un conto con SwissMarkets con 3K di capitale

Se pensi che questo post sia a scopo pubblicitario hai parzialmente ragione in quanto ogni Broker ha bisogno di traders che giornalmente spostino volumi nel grande mercato, l'unica differenza è che lo scopo di SwissMarkets è di rendere profittevoli i propri clienti in quanto non guadagna niente se ti bruci il conto a differenza di tanti altri Broker

come sempre non giro sul discorso e sono diretto
e se questa opportunità non fa per te
LASCIA STARE

* se sei un SocioVisual riceverai la mail per partecipare anche senza aprire il conto




Nessun commento:

Posta un commento